News

"Gli strumenti informatici e digitali": un percorso formativo per operatori del commercio, dell’artigianato e dei servizi

É in fase di programmazione il percorso formativo “Gli strumenti informatici e digitali: come acquisire competenze che traducano gli aspetti teorici in conoscenze ed abilità pratiche”.

Per comprendere quale supporto necessitano gli operatori del commercio, dell’artigianato e dei servizi nell’uso delle tecnologie informatiche Confesercenti Alessandria, tramite l'Agenzia Formativa Form.Al.Conf., ha predisposto un breve questionario che trova al seguente link:

https://forms.gle/yYwgwMXcyJ74LQHv5

La invitiamo a compilarlo, ricordando che la compilazione richiede solo pochi istanti e che la Sua opinione è importante.

Il questionario aggrega le risposte in forma anonima: i dati anagrafici e di contatto richiesti saranno utilizzati per l'invio di aggiornamenti e news del progetto di formazione.

Inoltre, tutti coloro che risponderanno al questionario avranno priorità di iscrizione rispetto ai corsi in attivazione.

Cerca

©2024 Confesercenti della Provincia di Alessandria. Tutti i diritti riservati. Web: ModusOperandi
Confesercenti Alessandria - Via Cardinal Massaia, 2/A 15121 Alessandria (AL) - Cod. Fiscale: 80003720069
Tel: +390131232623 - Email: alservi@confesercenti-al.it
Privacy Policy Cookie Policy

Cerca