Promoimpresa

Attraverso il team di esperti di PROMOIMPRESA, offriamo consulenze e soluzioni per tutti gli aspetti ed i problemi legati alla nascita di un’impresa.

• Consulenza ed assistenza nel percorso amministrativo con relativo disbrigo delle pratiche di avvio di una nuova attività commerciale.
  • Consulenza ed assistenza per la costituzione di Società commerciali e/o atti di trasferimento e cessione d’azienda.
  • Consulenza ed assistenza per l’ottenimento di benefici finanziari, creditizi e fiscali per l’avvio di nuove imprese.
  • Assistenza nei campi della sicurezza sui luoghi di lavoro, della normativa antincendio, della sicurezza e della igiene alimentare.
  • Istruttoria rapida di credito agevolato.
  • Erogazione prestiti ai sensi delle Leggi 01/09 - 28/99.
  • Disbrigo pratiche.