Sportello bandi e contributi: un servizio Confesercenti per le imprese

Troppo spesso informazioni mancanti e complessità delle procedure fanno sì che i piccoli imprenditori manchino l’appuntamento con contributi a fondo perduto che potrebbero fare la differenza nello sviluppo del business: per questo motivo Confesercenti provinciale ha costituito uno staff dedicato che potrà seguire l’iter procedurale di quanti vogliono o hanno necessità di accedere ai fondi (contributi a fondo perduto o finanziamenti).

Come funziona lo sportello?

Lo sportello è attivo su appuntamento e funziona in tre step fondamentali: colloquio esplorativo, primo appuntamento con il consulente che istituisce la pratica, secondo appuntamento per chiudere la pratica e inviarla.
Tra i bandi attivi o in attivazione attualmente, lo sportello ha concentrato l’attenzione su quelli di più stretto interesse per gli associati e le microimprese, nonché per le start up.

Per richiedere gli appuntamenti di consulenza è possibile contattare: tel. 0131232623 oppure cell. 3922686623 oppure via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per conoscere in anticipo tutti i bandi in attivazione, è possibile seguire la pagina Facebook Giovani Imprenditori Confesercenti di Alessandria al link https://www.facebook.com/giovanimprenditorial

Attachments:
Download this file (20220428.C.s. sportello bandi e  contributi _confesercenti.pdf)Informativa Sportello bandi Confesercenti[Informativa Sportello bandi Confesercenti]89 kB